Sant’Arpino/Succivo. Ci lasciano il sorriso e la simpatia di Pasquale Marrone. I funerali oggi pomeriggio a Melito.

Sant'Arpino/ Succivo Non era atellano di nascita ma era sicuramente un punto di riferimento per tantissimi santarpinesi, succivesi ed ortesi, che oggi giustamente ne piangono la scomparsa e lo ricordano con affetto sia in forma privata che pubblica.

Stiamo parlando di Pasquale Marrone, il 59enne barista amico di tutti, scomparso nella giornata di ieri. Da anni lavorava con grande abnegazione, ma sempre col sorriso stampato sul volto in bar e caffetterie della zona, non mancando di servire il suo ottimo caffè accompagnato da una battuta o una parola capace di farti iniziare, o proseguire, una giornata nel migliore dei modi.

E davvero sono in moltissimi a ricordare Pasquale in queste ore anche sui social network, tratteggiandone il profilo umano e riservando un pensiero commosso alla moglie, al figlio, alle figlie, alla madre e a familiari ed amici.

I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi (venerdì 4 Aprile) alle ore 16:00 a Melito, allorquando il feretro muoverà dall'Arciconfraternita di Santa Maria di Piedigrotta per arrivare nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie dove sarà celebrata la messa funebre.

Anche noi di Atellanews porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai cari di Pasquale, serbando con simpatia il ricordo di una professionista gentile e solare capace che ha accompagnato in maniera deliziosa le nostre giornate.

Share
Translate »