Succivo, domenica 7 agosto Geolier al parco acquatico “Acqua Dream 2.0”
SUCCIVO. Si terrà domenica 7 agosto presso il parco acquatico "Acqua Dream 2.0" di via Salvo D'Acquisto alle 21 e 30, un concerto del rapper Geolier.
Nato a Napoli il 23 marzo del 2000, Geolier vanta un disco di platino per l'album di debutto "Emanuele", in cui sono presenti alcune collaborazioni importanti con Luchè, Emis Villa, Guè Pequeno, Lele Blade e MV Killa. A gennaio 2020 è uscito, invece, il singolo "Fuego", inciso insieme a Neves17 e Lele Blade, mentre qualche settimana dopo arriva "Vamos pa la banca" in cui Geolier, Samurai Jay e Lele Blade si alternano alla voce.
Tra il 2021 e il 2022 Geolier ha collaborato con vari artisti, tra cui Mace, Sfera Ebbasta, Rocco Hunt, Emis Killa e Jake la furia (No Cap) e Sick Luke (Creatur) e ha preso parte anche al film "Nostalgia" distribuito il 25 maggio 2022.
L’evento in programma domenica è promosso dall’associazione di volontariato “Terrantica”, presieduta da Pasquale Pellino, che da anni opera nell’organizzazione di appuntamenti socio-culturali nell’agro atellano. I biglietti, dal costo di 25 euro, sono acquistabili presso la biglietteria dell’Acqua Dream tutti i giorni, dalle ore 9 alle 18. Parte del ricavato sarà devoluto ad iniziative nell’ambito delle politiche sociali dei comuni di Orta di Atella e Succivo.
LOCALIZZAZIONE ACQUA DREAM 2.0