Succivo, lunedì si terrà in piazza IV novembre la manifestazione dei “Battenti” organizzata dall’associazione “AMDA – Maria SS. dell’Arco” di via Roma

SUCCIVO. Si terrà lunedì, in piazza IV novembre, la tradizionale manifestazione animata dai Fujenti (o, in questo caso specifico, "Battenti"), devoti della Madonna dell'Arco vestiti di bianco, organizzata dall'associazione "AMDA - Maria SS. dell'Arco" di via Roma.

"Con grande gioia vi annunciamo che anche quest'anno - hanno fatto sapere dal gruppo di via Roma - ci sarà la consueta manifestazione di battenti per il giorno del lunedì in Albis. Il programma prevede l'apertura della commissione lunedì primo aprile dalle 9 alle 15 e domenica 7 aprile dalle 15 alle 23 per il giorno dell'ottava che rappresenta la chiusura della manifestazione".

C'è da sottolineare che il sodalizio religioso del più piccolo dei Comuni atellani qualche mese fa ha rinnovato le cariche direttive, confermando quelle precedenti. Sono stati confermati presidente, segretario e cassiere, rispettivamente Giuseppe Cristiano, Giuliano Fiorillo e Giovanni Cirillo, mentre sono stati nominati consiglieri Mena Iovinella, Simeone Martone, Gianluigi Mele e Emilio Fasano che ricoprirà anche la carica di vice presidente; il presidente onorario è Salvatore Mele.  Rimarranno in carica tre anni.

Share
Translate »