Succivo. Unione Cattolica Nazionale, Antonio Tanzillo è il nuovo segretario nazionale del dipartimento politiche sociali.
SUCCIVO. Antonio Tanzillo è il nuovo segretario nazionale del dipartimento politiche sociali dell'Unione Cattolica. Questo quanto si apprende dal documento di nomina sottoscritto dal delegato Endo Giarin.
Giarin, per conto del presidente Erminio Brambilla e del segretario politico nazionale Ivano Tonolli ha conferito a Tanzillo l'incarico con una missiva datata 25 settembre 2024.
"Le "Politiche Sociali" sono la struttura portante, il collante naturale in una Democrazia compiuta ed inclusiva: "che non lascia indietro nessuno, proprio nessuno. - ha fatto sapere Tanzillo - Ringrazio, di vero cuore, di "Unione Cattolica", il Presidente Dott. Erminio Brambilla, il Segretario Politico Nazionale Dott. Ivano Tonolli e il Vicepresidente Dott. Endo Giarin, per l'alto incarico conferitomi. Per me, sarà ulteriore motivo di impegno sociale, che espleterò come mio dovere, di uomo e di cittadino italiano, soprattutto, verso gli ultimi".